Monica Mannino diventa socia di Bignami Associati

Bignami Associati conferma la propria strategia di crescita virtuosa e investimento in nuove risorse con l'ingresso tra i soci di Monica Mannino.

Monica Mannino svolge attività di consulenza societaria, aziendale e tributaria per società di capitali e gruppi multinazionali italiani ed esteri, con riferimento anche a governance societaria, amministrazione e controllo, problematiche di fiscalità nazionale ed internazionale, due diligence, perizie, valutazioni e consulenze tecniche.   Dal 1996 ad oggi ha assunto incarichi di Presidente o di membro effettivo del Collegio Sindacale di Società operanti in diversi settori, sia a capitale italiano che appartenenti a gruppi multinazionali esteri.      Convinta che responsabilità, determinazione e rispetto siano “elementi” che debbano caratterizzare non solo la vita privata, ma anche quella professionale.    Perché migliorare è questione di tenacia, ma anche di conoscenza.