EM Bignami al CUOA sulla governance PMI costruite per durare

Il prossimo 9 marzo Enrico Maria Bignami parlerà al CUOA di Albavilla Vicentina di imprese costruite per durare e di come una buona governance sia fondamentale a tale fine.

Rammentiamo che lo scorso 24 novembre 2014, Nedcommunity, l’associazione italiana degli amministratori non esecutivi e indipendenti, ha rilasciato il documento “Principi di Corporate Governance delle PMI non quotate”. Il documento, frutto del lavoro del reflection group “Governance delle PMI”, coordinato da Enrico Maria Bignami, che è anche membro del Consiglio Direttivo di Nedcommunity, rappresenta un primo riferimento in tema di corporate governance per le società di piccole e medie dimensioni (le PMI, appunto) non quotate e per i relativi stakeholder.

Da oltre 50 anni Fondazione CUOA forma la nuova classe manageriale e imprenditoriale. È la prima Business School del Nordest, una tra le più importanti in Italia, e si propone nel mercato nazionale e internazionale con prodotti e percorsi di formazione che rispondono alle nuove sfide professionali e promuovono lo sviluppo di nuovi modelli di business.