Enrico M.Bignami relatore per Assogestioni e Assonime

Enrico Maria Bignami partecipa come relatore alla ' “Induction Session per amministratori indipendenti e sindaci alla luce del nuovo Codice di Autodisciplina”, organizzata da Assogestioni e Assonime, sul tema "Il sistema dei controlli: audit, controllo interno, comitato controllo e rischi e collegio sindacale", che si svolgerà a Milano nelle giornate del 27 giugno e 4 luglio 2014.
Si tratta di un programma di formazione sui compiti e le responsabilità inerenti la carica di componente di organi di amministrazione e controllo di società quotate, in linea con quanto raccomandato dal nuovo Codice di Autodisciplina. L’Induction session è espressamente rivolta ai componenti degli organi sociali in carica in società quotate e ai soggetti interessati a ricoprire ruoli analoghi.
Enrico Maria Bignami è precedentemente intervenuto anche sul tema "Compiti e funzioni dell'organo di controllo" e "Le responsabilità dei Sindaci".

Leggi allegato (file: Induction session_27giu-4lug2014.pdf)