Studio news

il video di Roger Olivieri al Convegno TMA del 22 maggio

Convegno Annuale TMA Italia – Si è svolto a Roma il 22 maggio, presso il Tempio di Adriano in un atmosfera che lega tradizione e modernità, il Convengo Annuale di TMA Italia dal titolo “E’ ora di ripartire: percorsi di rilancio per le aziende"

Il convegno nasce con l'intento di porta in evidenza alcune testimonianze imprenditoriali di successo e soprattutto evidenziare come queste aziende hanno individuato i segnali pre-crisi e come sono stati gestiti. Il convegno è stato aperto dal Presidente di TMA Italia Avv.to Enrica Ghia e con le relazioni della Dott.ssa Bianchini di Assonime e del Prof. Enrico Laghi dell’Univesità La Sapienza di Roma.
Ha avuto poi come momento centrale gli interventi, moderati dal Dott. Roger Olivieri di Bignami Associati e membro di TMA Italia, dell’Ing. Roberto Nardini, amministratore esecutivo della DraegerGPP SpA, del Dott. Armando Brunini, amministratore delegato della Gesac SpA, della Dott.ssa Laura Iris Ferro, attualmente presidente del Pio Albergo Trivulzio e fondatrice di Gentium, e del Dott. Andrea Mugnai, founding managing parter di PM&Partners SpA.
Le testimonianze sono state seguite dalle conclusioni del Dott. Vincenzo Boccia, amministratore delegato di Arti Grafiche Boccia SpA e Presidente del Comitato Tecnico Credito e Finanza di Confindustria.

 


Leggi allegato (file: Programma E' ora di ripartire.pdf)

Leggi allegato (file: DSC_1646.jpg)

© 2012 consulenza aziendale societaria tributaria - codice fiscale e p. iva 03380670962

follow us BignamiAssociati on Twitter