Una carriera in Bignami Associati



Bignami Associati promuove e incoraggia la crescita professionale dei suoi collaboratori, in quanto elemento fondante della qualità del servizio di consulenza ai clienti.

I professionisti possono entrare in Bignami Associati a qualsiasi livello del loro percorso di crescita.

I praticanti entrano come Collaboratori per effettuare il tirocinio professionale, che, indipendentemente dalla durata legale del tirocinio, dura dai 3 ai 4 anni. In questo periodo affinano le tecniche e l’impostazione operativa, acquisiscono i metodi organizzativi, imparano a lavorare in team.

Successivamente diventano Responsabili della gestione professionale – una fase che dura dai 4 ai 5 anni. In questo periodo acquisiscono capacità di relazione con i clienti, sviluppano e accrescono le competenze nella gestione dei processi organizzativi e di delega.

Il percorso di formazione si chiude con la possibilità per il professionista di essere ammesso come Associato, per poter diventare successivamente Socio.

Se ti interessa l’opportunità di lavorare con noi, compila il modulo seguente con i tuoi dati, i contatti e il curriculum vitae.


Nome   Cognome  
Data di nascita   Titolo di studio  
Ultima lavoro
Si prega di allegare il C.V. in formato doc (MS Word) o pdf (Acrobat), non superiore a 4 Mb   

© 2012 consulenza aziendale societaria tributaria - codice fiscale e p. iva 03380670962

follow us BignamiAssociati on Twitter