Safebox, la Cloud per la documentazone degli organi sociali

Safe Box è un applicativo "cloud" creato a cura di Bignami Associati, di proprietà di The KeyRules Company Srl.

E’ uno strumento ideato per consentire ai vari organi sociali (assemblea, consiglio di amministrazione e suoi comitati, collegi sindacali, organismi di vigilanza, ecc.) di gestire con semplicità ed efficacia l'accessibilità, la condivisione e l’archiviazione della documentazione di supporto.

Come detto, Safe Box è un sistema “cloud”, al quale gli utenti abilitati possono accedere da qualsiasi device connesso ad internet, con la possibilità (secondo le specifiche autorizzazioni di ciascuno) di visualizzare, scaricare o modificare i contenuti disponibili o caricarne di nuovi.

I contenuti sono memorizzati nel cloud, crittografati con algoritmo, per una massima tutela della sicurezza.

Nella pagina iniziale sono visualizzati tutti gli organi sociali dei quali l'utente è registrato: cliccando sul nome dell'organo sociale di una società, si accede alla pagina di gestione dei file dello stesso. Gli utenti abilitati possono creare un nuovo organo sociale tramite l’apposito pulsante e possono gestirne gli inviti e le autorizzazioni.

Nella pagina “Gestione file” gli utenti possono, a seconda delle proprie autorizzazioni, visualizzare, scaricare, caricare o modificare i file.

In qualsiasi momento, un  utente autorizzato può scaricare un file Zip contenente tutti i file caricati.

Per informazioni, inviare una mail a web@bignamiassociati.it